ERASMUS: MA A NOI CHI CI SEGUE?????
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ERASMUS: MA A NOI CHI CI SEGUE?????
Il nostro corso di laurea, a quanto pare, non ha un professore a cui fare riferimento per il progetto Erasmus, quindi noi studenti siamo totalmente scoperti e abbiamo meno possibilità, rispetto a studenti di altri corsi di laurea, di andare in Erasmus.
I fortunati che riusciranno ad essere accettati per destinazioni del dipartimento di arte o di economia, dovranno inoltre accontentarsi di esami non perfettamente consoni con il proprio percorso di studi e quindi non particolarmente formativi.
....io come faccio se voglio studiare economia della cultura all'estero?????
...p.s.la meta in economia delle cultura che si può vedere nelle destinazioni dal sito unive..è stata giustamente soppressa...
I fortunati che riusciranno ad essere accettati per destinazioni del dipartimento di arte o di economia, dovranno inoltre accontentarsi di esami non perfettamente consoni con il proprio percorso di studi e quindi non particolarmente formativi.
....io come faccio se voglio studiare economia della cultura all'estero?????
...p.s.la meta in economia delle cultura che si può vedere nelle destinazioni dal sito unive..è stata giustamente soppressa...
Re: ERASMUS: MA A NOI CHI CI SEGUE?????
io non sono informato sull erasmus, e non ho intenzione di farlo, ma effettivamente è davvero una cosa poco giusta..sta mattina mi diceva dario che è andato a parlare con il referente erasmus per noi, un docente di cinema mi sembra, che in pratica gli ha fatto capire che noi egartiani abbiamo poche possibilità di effettuare un erasmus, per le questioni di esposte da admin appunto..chi fosse interessato all erasmus di noi dovrebbe secondo me prendere un appuntamento col preside nostro corso per chiedere chiarimenti..
la discussione è aperta
la discussione è aperta
Re: ERASMUS: MA A NOI CHI CI SEGUE?????
si, hai ragione bisognerebbe parlare di questo argomento con il preside di facoltà.......anche se ormai si parla per l'anno prossimo...perchè nel bando di quest'anno praticamente non abbiamo possibilità....d'oh!
Pagina 1 di 1