EGART
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Architettura degli interni e allestimento - Pastor
ERASMUS: MA A NOI CHI CI SEGUE????? EmptyGio Apr 03, 2014 10:19 am Da MosesStrohl

» Esame Arte Contemporanea di Patelli
ERASMUS: MA A NOI CHI CI SEGUE????? EmptyGio Gen 20, 2011 2:53 pm Da pigpen

» ESAME MACALUSO
ERASMUS: MA A NOI CHI CI SEGUE????? EmptyMar Ago 17, 2010 1:34 pm Da gloyra

» ciao!!!
ERASMUS: MA A NOI CHI CI SEGUE????? EmptyLun Mar 22, 2010 12:18 pm Da lapaci

» mi presento, sono satana
ERASMUS: MA A NOI CHI CI SEGUE????? EmptyLun Nov 23, 2009 11:26 pm Da gloyra

» dispensa + appunti Zagato
ERASMUS: MA A NOI CHI CI SEGUE????? EmptyMer Apr 22, 2009 12:42 am Da *dedda*

» Economia dell’arte e della cultura avanzato e fiscalità dei mercati culturali"
ERASMUS: MA A NOI CHI CI SEGUE????? EmptyVen Apr 17, 2009 7:19 pm Da erica.giacomoni

» Zagato dispensa vendesi
ERASMUS: MA A NOI CHI CI SEGUE????? EmptyDom Feb 22, 2009 1:16 pm Da Serena

» RISULTATI METODI DEL 4/2 E ORALE
ERASMUS: MA A NOI CHI CI SEGUE????? EmptySab Feb 21, 2009 10:30 pm Da erica.giacomoni

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Sondaggio

ERASMUS: MA A NOI CHI CI SEGUE?????

2 partecipanti

Andare in basso

ERASMUS: MA A NOI CHI CI SEGUE????? Empty ERASMUS: MA A NOI CHI CI SEGUE?????

Messaggio  Admin Ven Feb 06, 2009 2:38 pm

Il nostro corso di laurea, a quanto pare, non ha un professore a cui fare riferimento per il progetto Erasmus, quindi noi studenti siamo totalmente scoperti e abbiamo meno possibilità, rispetto a studenti di altri corsi di laurea, di andare in Erasmus.
I fortunati che riusciranno ad essere accettati per destinazioni del dipartimento di arte o di economia, dovranno inoltre accontentarsi di esami non perfettamente consoni con il proprio percorso di studi e quindi non particolarmente formativi.

....io come faccio se voglio studiare economia della cultura all'estero?????

...p.s.la meta in economia delle cultura che si può vedere nelle destinazioni dal sito unive..è stata giustamente soppressa...
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 26

https://egart-unive.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ERASMUS: MA A NOI CHI CI SEGUE????? Empty Re: ERASMUS: MA A NOI CHI CI SEGUE?????

Messaggio  eddiepotw Ven Feb 06, 2009 8:15 pm

io non sono informato sull erasmus, e non ho intenzione di farlo, ma effettivamente è davvero una cosa poco giusta..sta mattina mi diceva dario che è andato a parlare con il referente erasmus per noi, un docente di cinema mi sembra, che in pratica gli ha fatto capire che noi egartiani abbiamo poche possibilità di effettuare un erasmus, per le questioni di esposte da admin appunto..chi fosse interessato all erasmus di noi dovrebbe secondo me prendere un appuntamento col preside nostro corso per chiedere chiarimenti..
la discussione è aperta
eddiepotw
eddiepotw

Numero di messaggi : 15

http://www.potw.it

ERASMUS: MA A NOI CHI CI SEGUE????? Empty Re: ERASMUS: MA A NOI CHI CI SEGUE?????

Messaggio  Admin Mer Feb 11, 2009 9:03 pm

si, hai ragione bisognerebbe parlare di questo argomento con il preside di facoltà.......anche se ormai si parla per l'anno prossimo...perchè nel bando di quest'anno praticamente non abbiamo possibilità....d'oh!
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 26

https://egart-unive.forumattivo.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato